6 gennaio 2014

Piccole e preziose

le vacanza di Natale mi hanno portato un nuovo tormento: il micromacramè. Scoperto per caso su Faccialibro, nella pagina di My Micromacramè, mi ha intrigato subito... Nella realtà c'è voluto tempo per convincermi a farlo: mi sembrava una tecnica difficile, troppo bisognosa di precisione e metodo...
Invece, il risultato è stato semplice e naturale... provare e credere, maestro Yoda.


 ecco qui il mio schema... tirato giù alla meglio dalla rete. Se siete interessate posso provare a rifarlo... ma non garantisco!











il bracciale azzurro l'ho regalato a mia cognata, quello con gli inserti oro è mio. Non male come regalo di Natale!



















e questo è andato all'altra cognata.
Si attendono sviluppi, la tecnica mi intriga!


2 commenti:

  1. nuuuuu ma sono una meravigliaaaaa! non so fare il macrame ma mi intriga un sacco!
    www.giokaconleo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Kate...c'è sempre una prima volta.... scommetto che hai avanzi di filo, e perline che aspettano in qualche cassetto ;)

      Elimina